....Se puoi sognarlo, puoi farlo....
Dovrei solo accettare la realtà, andare avanti easpettare per te.. aspettare qualcosa che non avròaspettare la cosa per cui vivo..aspettare per la persona più importante in assolutoaspettare, aspettare e basta.Se sarà necessario, lo farò..Aspetterò incurandomene di quello che dicono gli altridi quello che pensa la gente che dice di amarmi e di tenere a meascoltando la mia vocina spersa in fondo alla mia testache continua a ripetere "continua così, spera.. lui ci sarà"forse quelle parole saranno sbagliate, forse sono cazzate,forse servono solo ad autoconvincermi, forse forse forse...ma forse hanno ragione...Per ora grazie, a te, a tuo fratello, alla tua famiglia,ai tuoi amici, al resto del gruppo, a tutti quelli che ti rendono felice,a chi ha avuto la brillante idea di metterti al mondo, a chi ha decisoquella mattina di passare la vostra canzone su mtv, proprioquando il telecomando era nelle mie mani...Non m'interessa se quella vocina dice stronzatee se è solo un'altra di quelle tante persone che me le raccontaogni volta che dice cose simili; la speranza è l'unica cosa che hoe credere a certe parole, oltre che a farmi versare meno lacrime,mi fa pure comodo...perchè un giorno, al contrario di chi adessomi da contro, non avrò rimpianti e saprò che non era destino...