Immer Heilig

Reply
BIOGRAFIA
view post Posted on 25/7/2008, 20:57Quote

....Se puoi sognarlo, puoi farlo....Clicca qui ^^

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:02

Bill Kaulitz (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il cantante del gruppo tedesco Tokio Hotel.
È nato da Simone e Jörg Kaulitz (ora divorziati, anche se sua madre si è risposata). Il suo fratello gemello Tom Kaulitz è il chitarrista nel gruppo ed è nato 10 minuti prima di lui. Attualmente vive a Loitsche, vicino alla città di Magdeburgo in Germania. È alto 1,83 cm e pesa circa 50 kg. Bill tiene molto alla sua forma fisica e, da quando ha cominciato a cantare nei concerti ha anche iniziato a mangiare in modo più salutare. Ha due piercing, uno al sopracciglio destro e l'altro sulla lingua; inoltre ha anche tre tatuaggi: il logo dei Tokio Hotel sul collo,una stella sul basso ventre a destra e la scritta Freieith89(Liberta89)sul braccio sinistro. In seconda media, a scuola, Bill fu separato dal suo gemello Tom, perché facevano troppi scherzi e burle. Molto prima di questo fatto, alle scuole elementari, avevano già tirato palle di carta e sporcato di inchiostro le loro insegnanti. Bill ha una media di 1,9, che è molto buona in Germania. È anche più alta di quella di Tom: 2,2 (in Germania, 5 è il voto più basso, mentre 1 il più alto).
All'asilo, i gemelli Kaulitz avevano magliette con i loro nomi scritti sopra in modo che la gente avrebbe potuto riconoscerli l'un dall'altro, anche se avanti con gli anni cominciarono ad essere un poco diversi. Adora il punk e il suo gruppo preferito sono i Green Day.Ha un look molto personalizzato e non ha mai seguito un modello in particolare.Secondo lui essere come tutti gli altri è molto noioso. Ha un modo di vestire alternativo jeans e t-shirts attillati, stivali o anfibi, capelli neri con meches bionde, french manicure con smalto nero, occhi vistosamente truccati ed accessori quali polsini e grossi anelli in metallo. Egli inoltre preferisce disegnare e farsi realizzare degli indumenti su misura, per rispecchiare al meglio l'immagine che vuole realmente far arrivare al pubblico.Bill ha un paio di pantaloni a strisce bianche e nere disegnati da lui stesso.
È molto sensibile e si preoccupa molto, dice di non fumare anche se una volta è stato colto con una sigaretta in mano in una foto. Non è proprio uno sportivo e, da come dice, non sa ballare; invece, è il tipo di persona che sta in un angolo a guardare gli altri agire.
Ha iniziato a cantare a 6 anni, ovvero all'età in cui ha cominciato a sentire il forte bisogno di fare della musica, rock soprattutto. Inizialmente ha cominciato a fare dei piccoli "pezzi" di musica guardando i musicisti alla tv e ascoltando i cd che c'erano in casa. Prima di immaginarsi davanti ad un pubblico e di cantare, Bill pensava a scrivere i propri testi e la propria musica. Bill aveva solo sette anni quando cominciò a scrivere testi. Scrive la maggior parte delle canzoni dei Tokio Hotel, e i suoi testi sono considerati essere piuttosto maturi per la sua età. Il suo patrigno, chitarrista di un gruppo rock, ha una grande influenza sul suo modo di vedere la musica e sulla musica dei Tokio Hotel. Il suo motto è "Leb die Sekunde" (ovvero "Vivi il secondo"). I testi delle canzoni trattano di situazioni attenenti alla vita adolescenziale e le sue canzoni sono molto apprezzate dai fans specialmente per la sua età, corrispondente alla maggior parte di loro.
La canzone "Leb' die Sekunde" è forse la più "antica" essendo stata scritta da Bill all'età di 9 anni! Bill ha anche dichiarato durante un'intervista di aver scritto la canzone durante un momento di noia e, chiedendosi cosa potesse fare, si è risposto: "Cosa c'è di meglio che scrivere una canzone?".
Per Bill l'amicizia è sacra, o si è amici o non lo si è.
Con la canzone dei Tokio Hotel "Gegen meinen willen" si vogliono evidenziare gli stati d'animo dei figli durante la separazione dei genitori. È una canzone molto profonda che i genitori dei gemelli Kaulitz a primo impatto hanno pensato fosse riferita particolarmente a loro, ma Tom e Bill hanno subito chiarito il malinteso e detto loro che era una canzone che parlava in via del tutto generale e non mirata contro di loro.
"Schrei", ovvero una delle canzoni più famose dell'album e primo singolo dei Tokio Hotel, tratta del tempo che i Tokio Hotel hanno passato a scuola ad annoiarsi. A detta di Bill loro hanno solo dei brutti ricordi, specialmente dei professori. Questa canzone è contro tutti quelli che impediscono a qualcuno di vivere i propri sogni e di essere se stesso. Schrei quindi non è centrata unicamente contro la scuola, ma è un grido contro la monotonia della quotidianità, un grido contro le cose che ti fanno rinunciare ai tuoi sogni più folli.
-Ha doppiato Arthur nella versione tedesca del film di Luc Besson Arthur e il popolo dei Minimei, insieme alla cantante tedesca Nena (la sua artista preferita).
-Bill e Tom hanno fatto, all'età di 6 anni, una comparsa in un telefilm tedesco dal titolo "Verrückt nach dir".
-L'unico strumento da lui suonato è la tastiera.
Nel 2001 ha partecipato al programma "Star search" cantando "It's raining men"

image
image

Dovrei solo accettare la realtà, andare avanti e
aspettare per te.. aspettare qualcosa che non avrò
aspettare la cosa per cui vivo..
aspettare per la persona più importante in assoluto
aspettare, aspettare e basta.
Se sarà necessario, lo farò..
Aspetterò incurandomene di quello che dicono gli altri
di quello che pensa la gente che dice di amarmi e di tenere a me
ascoltando la mia vocina spersa in fondo alla mia testa
che continua a ripetere "continua così, spera.. lui ci sarà"
forse quelle parole saranno sbagliate, forse sono cazzate,
forse servono solo ad autoconvincermi, forse forse forse...
ma forse hanno ragione...
Per ora grazie, a te, a tuo fratello, alla tua famiglia,
ai tuoi amici, al resto del gruppo, a tutti quelli che ti rendono felice,
a chi ha avuto la brillante idea di metterti al mondo, a chi ha deciso
quella mattina di passare la vostra canzone su mtv, proprio
quando il telecomando era nelle mie mani...
Non m'interessa se quella vocina dice stronzate
e se è solo un'altra di quelle tante persone che me le racconta
ogni volta che dice cose simili; la speranza è l'unica cosa che ho
e credere a certe parole, oltre che a farmi versare meno lacrime,
mi fa pure comodo...perchè un giorno, al contrario di chi adesso
mi da contro, non avrò rimpianti e saprò che non era destino...

imageVoi mi date forza,
mi date speranza,
mi date sorrisi,
lacrime,
pianti,
risate,
organizzazioni per piani diabolici,
voi mi date tutto...
voi siete tutto...
e io vi sono grata...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 25/7/2008, 20:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tokio Hotel: Immer Heilig
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni Valutazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Valutazioni

Emotion Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.